PREMIO CHALLENGE - ECCO IL LAZIO
06/10/2018
PREMIO CHALLENGE - ECCO IL LAZIO


Roma Lazio Film Commission e il Comune di Vitorchiano invita tutti gli appassionati di cinema e gli studenti delle scuole sul territorio a partecipare alla competizione “PREMIO CHALLENGE - ECCO IL LAZIO”, con scadenza 12 ottobre? 2018.

Tutti sono quindi invitati a partecipare all’iniziativa promossa dalla Regione Lazio “Challenge - Ecco il Lazio”, una sfida lanciata a tutti i comuni del Lazio che ha come scopo quello di REALIZZARE VIDEO DI CINQUE MINUTI che raccontino in modo nuovo e creativo il territorio e le location più belle del Lazio.
I video su Vitorchiano che partecipano alla sfida saranno l’occasione per promuovere i luoghi più belli del nostro Comune, quelli più particolari o ricchi di storia.

Tutti i video saranno proiettati durante il ‘MIA - Mercato Internazionale dell’Audiovisivo’ nello spazio della REGIONE LAZIO e al migliore sarà assegnato un premio di mille euro da parte di Roma Lazio Film Commission.
Di seguito il link alla pagina del sito Roma Lazio Film Commission con le modalità per partecipare al concorso:

http://www.laziointernational.it/news/challenge_ecco_il_lazio_aperta_la_sfida_per_studenti_giovani_talenti_e_operatori_per_raccontare_in_modo_creativo_i_luoghi_della_regione-2463/ .